Sorbaravin

Chi siamo

Enoteca e carta vini

I vini in carta sono esclusivamente emiliano-romagnoli, con un’attenzione particolare per i Lambruschi modenesi: è Marcello Morselli, sorbarese di origine e sommelier in sala, ad accompagnarvi nella degustazione delle varie etichette. Di tanto in tanto, sulla base della collaborazione con l’Accademia Internazionale Enogastronomi Sommelier (AIES) di Bologna, ci saranno a calendario serate a tema, dove poter conoscere e apprezzare anche vini nazionali ed esteri.

Cucina

La cucina, legata alle ricette della tradizione regionale, è lasciata alla creatività della cuoca Jessica Lupelli: nel menu alla carta, prevalentemente di terra, ci sarà sempre una proposta di mare e un percorso completo dall’antipasto al dolce di degustazione sulla base della stagionalità e della reperibilità degli ingredienti presso produttori selezionati in zona.

Oltre al menu alla carta che prevede piatti anche vegetariani e vegan e gluten free, sono sempre presenti alcune proposte del giorno che variano a seconda della materia prima disponibile sul mercato locale. Questo significa una cucina che utilizza sempre prodotti freschi e preparati giornalmente, con il vantaggio reale di potere presentare ai commensali più qualità e cura nella elaborazione dei piatti da abbinare al vino, vero protagonista nella definizione del menu.


Il nostro staff


Il locale


 

La cucina